Il Green Basket Palermo si raduna

Raduno Green Basket Palermo
Raduno Green Basket Palermo

Adesso si fa sul serio: ai nastri di partenza la stagione 2015/2016 del Green Basket. Domani il raduno, lunedì i primi allenamentiper la squadra biancoverde.

I ragazzi allenati da coach Bonanno si ritroveranno domattina per le consuete visite mediche, un’occasione per ritrovarsi e in qualche caso anche conoscersi in vista dei primi impegni. Dopo il weekend di riposo, la stagione prenderà il via con la preparazione atletica, a partire da lunedì 24: due sedute d’allenamento giornaliere, per lavorare al meglio in vista del prossimo campionato di C-Silver. La casa del Green durante il precampionato sarà, come al solito, il Pala Don Bosco di via Giovanni Evangelista di Blasi.

Previsto anche un fitto programma di amichevoli, con lo staff tecnico al lavoro per predisporre sfide di alto livello in vista del prossimo campionato. Quattro i test in agenda prima dell’inizio della stagione. Ancora da definire date, luoghi e orari dei test, che verranno resi noti in seguito sul sito e sui profili social della società.