La Fortitudo Agrigento compie 50 anni e avvia l’iniziativa: 50anniFortitudoAgrigento@gmail.com per inviare foto, testi e aneddoti alla società

Il presidente Salvatore Moncada al taglio della torta per i 50 anni della Fortitudo Agrigento

“50 anni fa…” la nostra, la vostra Fortitudo Agrigento. Si, sono passati 50anni dal primo “si”, un anniversario che la Fortitudo Agrigento porta in giro per tutta l’Italia.

Vogliamo ricostruire i pezzi di un puzzle bellissimo fatto di storie vere, vittorie, sconfitte e ancora vittorie.

Tutto questo possiamo farlo anche grazie al vostro aiuto. Un raccoglitore di memoria che può e deve rendervi protagonisti. Voi, i nostri tifosi, la nostra spalla nelle sconfitte e nelle vittorie. Per questo abbiamo attivato una speciale mail: 50anniFortitudoAgrigento@gmail.com

Chiunque abbia del “materiale”, cartaceo o che voglia raccontarci qualche aneddoto speciale, o ancora abbia voglia di segnalarci storie e foto, può inviarlo alla mail di riferimento. Ci riserveremo di valutare e scegliere tutto, per poi dare vita ad un raccoglitore speciale. La storia della Fortitudo Agrigento, i suoi 50anni, passano anche dai vostri ricordi. Quindi, da oggi è attivo il nostro “raccoglitore”.

Inoltre, volevamo ringraziare il Bar Fantasy per avere voluto donarci una speciale torta del 50esimo anno della Fortitudo Agrigento. Il taglio è stato affidato al presidente Salvatore Moncada. Uno scambio di auguri tenutosi, ieri,  nella nostra nuova area Hospitality.