More

    Moncada Agrigento contro Mens Sana Siena: solo il contributo di tutti da un risultato

    Informazioni utili in vista della sesta giornata di Serie A2 Citroën e della sfida tra Fortitudo Moncada Agrigento e Mens Sana 1871 Siena.

    MONCADA AGRIGENTO – MENS SANA BASKET 1871 SIENA
    Dove: PalaMoncada, Porto Empedocle (Ag)
    Quando: domenica 6 novembre, 18.00
    Arbitri: Nicolini, Saraceni, Chersicla
    In diretta su LNP TV Pass.

    Serve il contributo di tutto per innalzare il livello tecnico generale – ha spiegato in conferenza coach Franco Cianinon possiamo pensare che ognuno fa un esame di coscienza delle proprie cose, si mette il cuore in pace dicendo: io il mio l’ho fatto. La sommatoria del valore di tutto porta un risultato“. Qui la conferenza stampa completa, a cui ha preso parte anche Rino De Laurentiis 

    Note – In dubbio Alessandro Piazza, che in settimana ha svolto terapie a causa di un problema muscolare accusato nelle ultime battute della partita di domenica scorsa a Reggio Calabria. La squadra si allena questo pomeriggio (venerdì, ndr) alle 17, quindi effettuerà due sedute di tiro sabato e domenica mattina. Le giovani ginnaste della Kerkent Gym si esibiranno durante gli intervalli della gara.
    Media – La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP TV Pass, aggiornamenti sui canali social Facebook (www.facebook.com/ssdfortitudoagrigento) e Twitter (@FortitudoAG) della Fortitudo Moncada Agrigento. Differita lunedì alle 21.45 su AGTV, media partner ufficiale del club, canale 96 del digitale terrestre.

    QUI SIENA
    Giulio Griccioli (allenatore) –
    Ci aspetta una trasferta lunga e difficile. Ag­rigento è un club che­ da anni è un punto d­i riferimento di ques­to campionato. È una­ squadra con molte ri­conferme ed ha l’obie­ttivo dichiarato di c­entrare un posto alto­ nei playoff. Adesso ­la classifica conta m­eno di zero, ma sorpr­endere una delle squa­dre più forti del cam­pionato potrebbe esse­re un’occasione ghiot­ta per mettere punti ­in cascina”.
    Lorenzo Bucarelli (giocatore) –Domenica sarà una partita difficile, perché Agrigento è una squadra preparata, che gioca insieme da tanto tempo. Noi dobbiamo arrivare pronti alla trasferta e riuscire a fare il meglio possibile. Veniamo da tre vittorie di fila e dobbiamo concentrarci per poter fare la quarta”.
    Note – Roster al completo.
    Media – Diretta streaming su LNP TV Pass.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img