Riprendono le attività del settore giovanile Alma Basket Patti

Non cambiano gli obiettivi, ma arriva una nuova collaborazione

Dopo la ripresa delle attività che coinvolgono la formazione di Serie A2, è tempo di ripartenza anche per il settore giovanile dell’Alma Basket Patti. Da lunedì 16 settembre i piccoli cestisti del Minibasket e i giovani fino all’under 14 torneranno in campo per riprendere l’attività sportiva.

Immutata la formula e lo staff allenatori delle passate stagioni. L’obiettivo della società pattese resta avvicinare più possibile bimbe e bimbi, ragazze e ragazzi alla pallacanestro, trasmettendo insieme valori di crescita umana e non solo sportiva. Le iscrizioni alla stagione 2022-2023 sono già aperte e anche per semplici informazioni è possibile raggiungere lo staff allenatori Alma Basket Patti al numero +39 3930450146.

Mariana Kramer, Laura Perseu e Giuseppe Costantino saranno ancora i punti di riferimento in campo del settore Minibasket e giovanile dell’Alma Basket.

Infine, un’importante novità interesserà le formazioni under: grazie alla collaborazione con il CUSUnime le giovani cestiste pattesi prenderanno parte al campionato U19 e la Serie B regionale, mentre continuerà l’impegno dell’under 17.

Con la ripresa degli allenamenti Minibasket e della giovanile è ufficialmente ripartita tutta l’attività agonistica dell’Alma Basket Patti.