SERIE B. Costa in cerca di riscatto con il Lucca di Salvatore Genovese

La Irritec Capo d’Orlando ospita in casa Lucca per la terza giornata del campionato di serie B Old Wild West, girone A. La formazione toscana arriva al Pala Valenti reduce da due sconfitte consecutive.

All’esordio è stata sconfitta sul campo di San Miniato per 69 a 49 mentre, alla seconda di campionato, ha dovuto cedere i due punti in palio in casa contro la corazzata Omegna. Ma per i ragazzi allenati da coach Michele Catalani c’è la consapevolezza di aver gareggiato ad armi pari contro una delle reali pretendenti al salto di categoria. Tanta esperienza nel roster di Lucca con l’ala Salvatore Genovese (classe 1987), il centro Kushev Oleksandr (classe 1990) e la guardia Vico Sebastian (classe 1986) veri punti di forza. Per i paladini dovrebbe aver recuperato Perez dal problema ad una caviglia rimediato dopo la trasferta di Piombino.

C’è tanta voglia di riscatto dopo la brutta prestazione in toscana per coach Condello. Palla a due sabato 12 ottobre alle 18.00 al Pala Valenti. Arbitreranno l’incontro Mauro Barbieri ed Eugenio Roberti di Roma.