More

    SERIE D. Grottacalda espugna il campo dell’Amatori Messina al terzo stop consecutivo

    Prima sconfitta casalinga per l’Amatori Messina che soffre oltremodo la difesa a zona per 40′ degli ospiti, davvero in serata eccezionale al tiro con Sortino protagonista. Messina deve recriminare per la poca intensità difensiva, non bastano i 18 di Pace e i 15 di Maggio.

    Continua il momento negativo dell’Amatori Messina contro il Grottacalda. I nero-arancio, al terzo stop consecutivo sembrano aver perso la fiducia e la brillantezza delle prime partite che grazie a un filotto di nove successi avevano portato i peloritani in testa al girone. La classifica continua a essere positiva, ma è necessaria una maturazione per gestire al meglio un periodo negativo dal punto di vista dei risultati. Contro un avversario che rispetto all’andata aveva un Sortino in più Messina a parte il primo quarto è sempre stata costretta a inseguire un avversario chiuso in area che ha trovato ottime percentuali al tiro. Gara da archiviare velocemente per ricompattarsi in palestra e ritrovare coesione in vista della trasferta di Caltanissetta.

    Tricenter Amatori Messina – Grottacalda Piazza Armerina 63-78

    Tricenter Amatori Messina: Mondello 4, Pace 18, Pistorino, Casablanca 6, Currò 2, Romano n.e.,Restuccia 7, Valitri 2, Cordaro 9, Migliorato n.e.,Coltraro n.e., Maggio 15.

    Allenatore: Maggio. Assistente: Franciò

    Grottacalda Piazza Armerina: Giunta n.e., Sortino 23, Florio n.e., Ciancio A. 8, Santanna, Cavallo 6, Pecoraro 9, Ventura 15, Ciancio M. 17, Conti n.e.

    Allenatore: Barravecchia. Assistente: Cattuti.

    Parziali: 14-22, 33-43, 50-62

    Arbitri: Savoca di Bagheria e Greco di Palermo

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img