SERIE D. Nuova Pall. Messina Cocuzza impegnata nell’anticipo sul campo del Cus Palermo

Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza impegnata nell’anticipo del sabato sul parquet del Cus Palermo

Impegno in trasferta per la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza che nell’anticipo dell’ottava giornata affronterà sul parquet del PalaCus di Palermo la locale formazione universitaria. Messina viene dalla vittoria casalinga contro il Basket Cefalù con un Ivkovic in grande spolvero (27 punti) e punta a prolungare la striscia positiva. La formazione di casa, allenata da coach Catania, è una veterana del torneo di D (ottava apparizione consecutiva) e ha in Muratore il top scorer (17,4); in doppia cifra vanno anche Bonanno (14,3), Ajola (12,7) e Moltrasio (12,3) con buoni contributi anche da Inzerillo (8,7), Tomasello (4) e il giovane Pirrera (3,4). Plano, Loddo, Campora, Di Mitri, Landino e Benfratello completano il roster a disposizione dei biancoblu.

Palla a due per Cus Palermo – Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza sabato 14 dicembre alle ore 18:00 al PalaCus di Palermo, arbitreranno Fabrizio Miragliotta e Marcello Barone di Palermo (PA).

Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del match durante la partita sulla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/