More

    SERIE D. Derby agevole per la Gm Palermo, Orizzone ko 38-73

    Per la GM Palermo di coach Arnone il derby con l’Orizzonte Palermo doveva essere un rilancio dopo la sconfitta interna contro Spadafora e così è stato. Troppa differenza in centimetri e soprattutto chili a favore di Mantia e compagni che hanno dominato la partita sin dal primo minuto giocando peraltro ad un ritmo assai blando senza alcuna forzatura. La GM al completo, finalmente con problemi di abbondanza nel roster, ha comandato il ritmo partita cercando anche una concentrazione difficile da mantenere visto il punteggio che a metà gara segnava già +19.

    Coach Arnone ha approfittato per dare ampio minutaggio a tutti non potendo chiedere altro ai suoi ragazzi.

    Una buona vittoria che porta la GM al 4° posto seppure in coabitazione con Milazzo e con Cefalù prossima avversaria da affrontare con ben altro piglio e si vuole mantenere la classifica cercando anche di ribaltare il -6 dell’andata. Si giocherà a Balestrate.  

     

    ORIZZONTE PALERMO – GM BASKET PALERMO 38 – 73

    PARZIALI: 13-20; 7-19; 9-14; 9-20

    ORIZZONTE: PLANO 5, MISTRETTA 6, FAVALORO 3, GUECI, CROCILLA, FERRARA 10, VENTIMIGLIA A., VENTIMIGLIA L., BILLONE, MILAZZO 2, PECORARO, GUECI G. 8.

    GM BASKET ACADEMY: LUPO 2, GUASTELLA 6, VITALE 6, SCARPULLA, MURATORE 20, MANTIA 6, SORCE 7, FORZANO 6, LANFRANCHI 2, CERASOLA 12, MUSMECI 6, MESSANA.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img