Alma Patti oggi in casa della capolista, diretta alle 15:30

Seconda trasferta consecutiva per l’Alma Patti Basket del presidente Attilio Scarcella che questo pomeriggio alle 15:30 sfida l’E-Work Faenza.
Statistiche alla mano la formazione di coach Rossi è la seconda squadra più forte del campionato di Serie A2 (196 di valutazione, 197 Crema vincitrice della Coppa Italia quest’anno) e lo staff di Alma ne è perfettamente consapevole.

“Non siamo Faenza – spiega coach Mara Buzzanca – che è squadra amalgamata, mentre noi abbiamo solo due giocatrici che si conoscono davvero (Cupido e Verona). Ciò non toglie che questa settimana è stata molto buona, ci siamo allenate bene, continuiamo conoscerci e cerchiamo di trovare alchimie di squadra in un anno in cui il campionato è molto incerto. Viaggiamo con una pandemia in corso. Rimaniamo perseveranti, non possiamo pretendere i risultati arrivino subito, ci dobbiamo conoscere e mettiamo in conto tante scomodità. La squadra risponde bene, sono sicura arriveranno momenti migliori anche per noi“.

Al PalaBubani si giocherà a porte chiuse, ma la gara sarà trasmessa in diretta su Faenza Basket Project tv a questo link https://m.youtube.com/channel/UC2tJP651g1RL2JI7qfX8Q-w?view_as=subscriber