AndrosBasket Palermo in casa contro il San Salvatore Selargius

Androsbasket Palermo
Androsbasket Palermo

Dopo due trasferte AndrosBasket torna a giocare al PalaMangano, ospitando la formazione sarda del San Salvatore Selargius, attualmente a dieci punti in classifica: si gioca sabato alle ore 16.

Una buonissima formazione quella allenata da Fabrizio Staico, che può vantare un buon reparto lunghe composto da Brunetti, 14 punti e 9 rimbalzi, e Manfrè, palermitana ed ex dell’incontro, 10 punti di media a partita. La leader è sicuramente la guardia Arioli, oltre 17 punti di media e 5.4 assist; interessante anche il rendimento della straniera Cicic, 38% da tre punti.

Solita situazione deficitaria dal punto di vista degli infortuni per la formazione palermitana, che non potrà contare sulla lungodegente Novati e monitora la situazione di almeno altre tre giocatrici indisponibili. In leggera ripresa le condizioni di tutte e sei le senior. Sarà una partita particolare per Francesca Russo, ex della partita che ha militato nella formazione sarda nella stagione 2016/2017 con 12.7 punti e 5.1 rimbalzi di media all’attivo.

La palla a due dell’incontro è prevista per le 16. Arbitri dell’incontro Silvia Zanetti di Este (PD) e Francesca Cavedon di Udine, alla prima designazione con la formazione palermitana.