Aretusa Siracusa alle fasi finali del JTG 2016 con u13 e u14 maschile

Tutto il gruppo della Polisportiva Aretusa al JtG 2016

Questa mattina si è svolta al PalaEnichem di Priolo, la fase provinciale del “Join The Game“, torneo di 3c3 riservato alle categorie Under 13 ed Under 14 maschile e femminile. La A.D. Polisportiva Aretusa, che con le sue 15 squadre iscritte è stata la seconda società in Sicilia per numero di gruppi partecipanti dopo il Basket Club Ragusa, ha vinto entrambi le categorie maschili, battendo nelle due finali la Corant di Rosolini.

Aver vinto e portato due squadre in semifinale è stata una grande soddisfazione – ha fatto sapere la società – Il lavoro tecnico di Claudio Troia per gli Under 13 e di Luigi Bordieri per gli Under 14, coadiuvati dal capo allenatori Paolo Marletta, ed il lavoro atletico del preparatore atletico Giuseppe Bocchieri, sta iniziando a dare i suoi frutti“.

La Polisportiva Aretusa ha iscritto anche 3 squadre nelle due categorie femminili, che non hanno però raggiunto la finale regionale. “Abbiamo la certezza che il tecnico Sofia Adorno sta facendo un grande lavoro e che i risultati si vedranno quanto prima“, ha confidato la dirigenza aretusea.

Prossima tappa per le formazioni della Polisportiva Aretusa sarà la finale regionale di domenica 13 Marzo. Questi i cognomi degli under 13 che hanno vinto il tornero: Mica, Longo e Barone. Questi i cognomi degli under 14: Papandrea, Micalizzi, Cappello e Scorsonelli.