C FEMMINILE. La Lazur Catania conferma coach Caltabiano, con Ecoil main sponsor inizia la programmazione per la prossima stagione

Non si ferma il lavoro dei dirigenti in casa Lazur Catania al fine di preparare la nuova stagione agonistica. Dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno, che ha visto la formazione del presidente Federico Cicero sfiorare la promozione in serie B, coach Davide Caltabiano è stato riconfermato alla guida tecnica della prima squadra.

È stato inoltre rinnovato il rapporto di collaborazione con il main sponsor Ecoil, che supporterà con sempre rinnovato entusiasmo la causa della Lazur. In casa fucsia-blu c’è tanta voglia di far bene e di proseguire il cammino intrapreso la passata stagione, nella quale il perfetto connubio tra le più esperte e le ragazze provenienti dal settore giovanile è stata la chiave di volta per una annata inaspettatamente brillante.

Nulla di ufficiale per ciò che riguarda i movimenti di mercato, ma il direttore sportivo Antonio Aleo sta lavorando alacremente per poter consegnare a coach Caltabiano un roster competitivo in grado di poter ben figurare nella prossima stagione agonistica.