C GOLD. Nuova Pallacanestro Messina in trasferta contro Gravina per gara 2 dei playoff

Nuova Pallacanestro Messina a Catania per gara 2 dei playoff contro Gravina

 Non c’è il tempo di rifiatare per la Nuova Pallacanestro Messina che dopo la vittoria di domenica scenderà già in campo mercoledì per gara 2 dei quarti di finale playoff contro Gravina. I giallorossi in gara 1 hanno fatto rispettare il fattore campo con un netto 88-51 contro una formazione ospite molto rimaneggiata ma ai fini del passaggio al turno successivo nonostante il rotondo successo si è solo sull’1-0 e bisognerà affrontare la trasferta con la giusta impostazione per evitare di dover giocarsi tutto nell’eventuale gara 3, Gravina è formazione ben allenata, con atleti di talento come Garello (top scorer del torneo) e Santonocito e di fronte al pubblico amico vorrà dimostrare tutto il proprio valore.

Palla a due per Gravina – per Nuova Pallacanestro Messina mercoledì 6 aprile alle ore 19:45 al PalaCus di Catania, arbitreranno l’incontro i signori Francesco Giunta di Ragusa (RG) e Matteo Filesi di Chiaramonte Gulfi (RG).

Sulla pagina Facebook ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina sarà disponibile la diretta streaming integrale della partita: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/