C GOLD. Ripartenza per domenica 23 gennaio, nuove regole per positività e play-off / play-out

Il campionato di C Gold “Haithem Fathallah” riprenderà domenica 23 gennaio con nuove regole concordate per rendere più sicuro il proseguo delle attività agonistica durante la quarta ondata di pandemia.

In caso di positività di quattro giocatori sui dodici in lista sarà possibile disputare il match, superato questo limite non si potrà invece giocare. Si potrà scendere in campo in caso di positività dell’allenatore.

Nuove regole anche per la disputa di play-off e play-out, che dureranno un mese e mezzo con questa formula per le serie: domenica, mercoledì, domenica e le finali nelle tre domeniche successive.

Quinta, sesta e settima giornata dei gironi di ritorno della C Gold verranno recuperate dunque a partire da domenica 23, a seguire la fase a orologio con 6 giornate a incrocio fra i due gironi Bianco e Azzurro. Le otto migliori classificate si giocheranno la promozione in serie B nei quarti, semifinali (3 gare con alternanza domenica, mercoledì, domenica) e nella finale (3 gare tutte di domenica).

Nel girone Azzurro inoltre va recuperata Svincolati Milazzo – Gela della quarta giornata di ritorno.