C SILVER. Euromotor Ragusa ai playoff, il presidente Vicari: “Ci proveremo dando sempre il massimo, ma non c’è alcuna aspettativa”

Alessandro Vicari presidente Virtus Ragusa

La regular season della Virtus Euromotor Ragusa non poteva concludersi meglio: contro l’Orsa Barcellona, in trasferta, i virtussini dominano e conquistano i due punti necessari per terminare il campionato al terzo posto in solitaria e raggiungere anche quest’anno, la fase playoff.


“C’è moltissima soddisfazione-
commenta il Presidente della Virtus, Alessandro Vicariper i traguardi raggiunti finora. La classifica è già un risultato importante. Adesso iniziano i playoff, sicuramente ci proveremo dando sempre il massimo, ma non c’è alcuna aspettativa. Viviamo alla giornata, considerando anche il fatto che tutte le squadre del campionato hanno aggiunto rinforzi nel corso del campionato, tranne noi che, al contrario, abbiamo perso un giocatore come Mammana, per impegni lavorativi. Motivo per cui sarà sicuramente una sfida ad alto tasso di difficoltà e l’obiettivo primario rimane invariato: crescere i giovani talenti del nostro vivaio, tutto ciò che arriverà in più sarà solo motivo di orgoglio maggiore.”