Capitan Lucio Cocuzza confermato alla Peppino Cocuzza 1947 Basket Milazzo

Lucio Cocuzza
Questa volta tocca alla conferma del capitano in casa Peppino Cocuzza 1947 Basket Milazzo: è la guardia filippese Lucio Cocuzza.
Nonostante la giovane età, Lucio può vantare anni di esperienza nei massimi campionati regionali, collezionando anche importanti vittorie tra cui nel 2013/14 la promozione nella allora Serie C Nazionale da esordiente in prima squadra, fino alla più recente vittoria della Serie C Silver 2020/21 con la Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza. Oltre all’enorme spirito di sacrificio ed impegno da riversare in campo, il suo carisma ed entusiasmo saranno al servizio di questo gruppo per una stagione di alto profilo.
Lucio Cocuzza nella stagione 2018 con la maglia del Cocuzza Basket

“Sono contento che inizi questa nuova avventura cestistica ancora qua a San Filippo. Spero di raggiungere dei buoni risultati sia di squadra che personali. Ci tengo a ringraziare coach Coppolino e lo staff che mi ha data fiducia”. Queste sono state le parole di Lucio poco dopo la firma, che lasciano trapelare il suo entusiasmo e la sua voglia di iniziare subito la stagione al massimo dei livelli.