Coach Francesco Anselmo torna all’Amatori Messina

Il ritorno a dieci anni dal campionato di C Dilettanti stabilendo il record di vittorie del club. Seguirà anche il settore giovanile

Coach Anselmo con l'Amatori Basket Messina
Coach Anselmo con l'Amatori Basket Messina nella stagione 2016-2017
L’ASD Amatori Basket Messina comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto per la stagione 2022/2023 l’accordo con coach Francesco Paolo Anselmo.
L’allenatore di Polizzi Generosa torna a distanza di 10 anni sulla panchina nero-arancio, dove stabilì il record di vittorie del club in C Dilettanti.
L’allenatore Francesco Anselmo
L’allenatore benemerito ricoprirà l’incarico di capo allenatore della prima squadra militante nel campionato regionale di serie C Silver oltre a seguire le formazioni giovanili.
La scelta di Anselmo, verso cui la società ha sempre avuto una ricambiata stima, è il primo tassello di una rinnovata volontà di proseguire nel progetto di crescita e valorizzazione dei talenti locali portato avanti negli anni, che potrà beneficiare della presenza del coach, tecnico di valore assoluto ed un’eccellenza nel campo della formazione dei giovane atleti, come dimostrato dalla massa di risultati conseguiti nel corso della sua lunghissima carriera.