More

    Eagles Palermo, per la regia arriva il 97 Luca Amorese

    Eagles Palermo sceglie un play under per la regia, arriva il classe 1997 Luca Amorese.

    Leve giovani, ambiziosi di mettersi in gioco nella loro prima vera esperienza da senior. E’ il caso di Luca Amorese, play classe ’97, appena firmato dalla Eagles Basket per il prossimo campionato di C Silver siciliano.

    Nato a Corato, ma cresciuto cestisticamente anche a Rimini, è con Roseto prima e Recanati poi a conoscere i campionati senior aggregandosi alle prime squadre di Sharks e Us Basket. Playmaker dai tempi eccellenti di gioco, Luca si è sempre fatto apprezzare per la sua innata capacità di mettersi a disposizione dei compagni, una dote che non poteva passare inosservata agli occhi di coach Priulla e della dirigenza Eagles.

    Arrivo in Sicilia sicuramente per migliorare negli aspetti carenti del mio gioco – le sue prime parole da neo giocatore Eagles -, spero di riuscire ad aiutare la squadra affinché possa raggiungere bei risultati, togliendoci belle soddisfazioni. Dalle mie precedenti esperienze ho senza dubbio acquisito più sicurezza in me stesso e nei miei mezzi. In un campionato complicato come quello siciliano arrivo davvero con tanta voglia di mettermi in gioco e applicare sul campo ciò che ho imparato, continuando ovviamente ad apprendere”.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img