GIOVANILI. Simone Albana nuovo coach U19 e Promozione del Basket Milazzo Peppino Cocuzza

È arrivata un’altra importante ufficialità in casa Peppino Cocuzza 1947/Basket Milazzo: coach Albana guiderà i lavori dell’under 19 e della futura promozione.
Esperta ala piccola, Simone ha alle spalle oltre 10 anni di esperienza come giocatore tra le fila del Patti Basket, del Peppino Cocuzza, della cestistica Torrenovese e molte altre realtà siciliane e non.
Con questo bagaglio culturale sulle spalle, coach Albana si è detto pronto a dirigere un gruppo di under 19 composto da giovani interessantissimi prospetti, (alcuni dei quali seguono anche i lavori della prima squadra in C silver) e cercherà di creare una “linea verde” composta da giovani ragazzi che un domani avranno da dire la loro in prima squadra.

Albana sarà assistito da coach Sigillo e da coach Coppolino che coadiuveranno anche i lavori del gruppo under e della futura promozione in casa Peppino Cocuzza/Basket Milazzo. Non resta che augurare buon lavoro a coach Albana, agli assistenti Sigillo e Coppolino e a tutti i loro giovanissimi atleti.