GIOVANILI. Svincolati Milazzo U17 ECC, oltre il danno la beffa, coach Sant’Ambrogio e Trimboli squalificati anche per il ritorno con Napoli

La frittata è servita. Scusate l’escursione in campo culinario ma il duo protagonista a Napoli ha messo su’ la padella e completato l’opera. Nella serata di ieri, solo nella serata di venerdì, ad uffici Fip già chiusi, riceviamo comunicazione via mail della squalifica per una gara dei Coach Sant’Ambrogio e Trimboli. Solitamente gli allenatori espulsi per somma di provvedimenti ricevono al massimo una semplice  deplorazione o neanche quella e nella gara successiva sono regolarmente in panchina. Nel nostro caso chissà cosa è stato scritto nel redigere il referto,. scandalosi sino alla fine. Ancora più assurdo apprendere della squalifica oltre che della multa  soltanto nella serata di venerdì, e siamo volutamente ripetitivi, a voi i commenti. Noi preferiamo fermarci qui !!!
Dimenticavamo, domani i nostri ragazzi andranno in campo da soli, nuovamente si auto-gestiranno. Mesi e mesi di allenamenti con i loro coach non possono essere sostituiti da un altro nostro allenatore che sconosce schemi e dinamiche loro di gioco. Non ha importanza, ci proveremo ugualmente, ma consapevoli di poter camminare sempre a testa alta e se un giorno incroceremo nuovamente i protagonisti di tutto ciò non saremo di certo noi a dover abbassare lo sguardo. La sfida decisiva per accedere alle finali nazionali Under 17 d’Eccellenza ce la giocheremo così. Forza ragazzi!