GIOVANILI. In U13 buon momento di forma per gli Svincolati Milazzo

Svincolati Milazzo
Gli Svincolati Milazzo under 13

Prosegue la striscia positiva per l’Under 13 degli Svincolati Milazzo, giunta alla sesta vittoria su altrettante gare disputate. Il roster di Coach Maganza dopo essersi ottimamente disimpegnato nelle prime tre giornate ha proseguito il trend positivo superando alla quarta giornata l’Alias Barcellona. L’incontro disputatosi nella Palestra del Polo Liceale Impallomeni, ha visto gli ospiti chiudere la prima frazione in leggero vantaggio. Nelle restanti frazioni erano gli Svincolati, con un’ottima intensità ed una buona circolazione palla, a portarsi avanti per poi aggiudicarsi la vittoria con un + 25, risultato finale 79-54. Nel quinto turno, invece, i ragazzi del presidente Giambò sono andati a far visita al Costa d’Orlando A. Gli Svincolati Milazzo nonostante le assenze, si sono imposti al PalaValenti, con un +19 e con il tabellone che alla sirena finale segnava il punteggio di 50-69.
Ultima in ordine in tempo, la vittoria ottenuta nella sesta giornata ai danni del Patti Basket. Anche in questa occasione i Maganza Boys, in totale controllo per tutta la gara, portavano a casa l’intera posta in palio aggiudicandosi il successo, punteggio finale 87-27. Sesto successo che conferma così al primo posto solitario in classifica del campionato regionale Under 13, girone Arancione, gli Svincolati Milazzo.
Altre soddisfazioni giungono anche dai ragazzini impegnati nel campionato categoria Esordienti, che nella prima giornata, ha visto gli Svincolatini imporsi al PalaSerranò di Patti con il punteggio di 17-65. Il roster Esordienti è così composto: Calderone Matteo, Citti Christian, Costa Christian, De Leo Christian, Di Meo Domenico, Giambò Giuseppe, Lamberto Nicolò, Lekay Martina, Lo Presti Michele, Maiorana Salvatore, Mammina Francesco, Saraò Samuele.