GIOVANILI. U13 Cus Palermo sconfitta da Gela, ma Fontana è convocato tra i migliori ’06 della Sicilia

Il Cus Catania U13
Gli U13 vengono eliminati dagli avversari del Basket School Gela dopo una partita con alti e bassi. Nel primo quarto entrambe le squadre tentennano ma il basso punteggio favorisce gli avversari. Nel secondo quarto i cussini prendono in mano la partita ribaltando il risultato andando negli spogliatoi sul +3. Dopo l’intervallo, però, non rispondono all’intensità dei gelesi che ne approfittano e si portano sul +12. Questo parziale risulta decisivo poiché, nonostante gli sforzi, i ragazzi di coach Inzerillo non riescono a recuperare il divario. Con questa gara si conclude il lungo e faticoso campionato dei piccoli U13 che sono rimasti imbattuti fino a quest’ultima e decisiva sconfitta.
Tra le note positive possiamo comunicare con grande felicità e orgoglio la convocazione dell’atleta Fontana, classe ’06, al raduno regionale insieme ai tanti altri talenti della Sicilia.
Under 13: Cus Palermo – Basket School Gela 48-60
Parziali: 6-12, 19-10, 5-20, 18-18.
Tabellino: Manno 4, La Rosa, Tantillo 2, Liotta, Barbaro 6, Caruso 4, Zaman 1, Pipitone, Buscemi, Fontana 23, Geraci 6, Blasco 2.
All. Inzerillo A., Ass.All. Bonafede L.