Grande soddisfazione in casa Costa D’Orlando per la convocazione del giovane Triassi al trofeo delle regioni

Alberto Triassi
Alberto Triassi

Oltre alla grande stagione della prima squadra, c’è grande soddisfazione in casa Irritec Costa d’Orlando per i progressi dei ragazzi del settore giovanile. Proprio stamattina infatti la società è stata informata da parte del comitato regionale siciliano della convocazione per il Trofeo delle Regioni 2016 del giovane atleta Alberto Triassi.

Alberto Triassi, convocato precedentemente in altre manifestazioni a conferma del suo talento, è tra i 12 atleti selezionati in tutta la Sicilia per il trofeo delle Regioni 2016 “Cesare Rubini”, che si svolgerà a Bologna tra il 23 e il 28 marzo. La selezione siciliana è inserita nel girone A della manifestazione, con Emilia Romagna, Marche e Liguria. La Sicilia giocherà la prima partita il 23 marzo contro le Marche alle 15.00 alla palestra Alutto di Bologna.

“Per noi è motivo di grande orgoglio questa convocazione. – dice il Presidente Mauro Giuffrè – Per una società nata pochi anni fa, raggiungere un risultato del genere grazie ai ragazzi del posto è qualcosa di unico. Mi congratulo con Alberto per la passione e l’impegno che ci mette ogni giorno in allenamento, speriamo di vederlo giocare un giorno in prima squadra. Una menzione anche per Giuseppe Condello che è il fulcro del nostro progetto e per Guido Vittorio, Patrizia Bontempo e Gabriele Crisà per la serietà e la solerzia che mettono ogni giorno con i nostri giovani atleti .”