Il Basket Milazzo parte dalla C Silver

Definiti anche i quadri societari

Massimo Sigillo
Dopo la presentazione del logo avvenuta nei giorni scorsi, la nuova squadra cestistica mamertina scopre il velo e rende noti asset societario ed obbiettivi.
Il ruolo di presidente è affidato a Paolo Ficarra, Matteo Gitto è il vice presidente, mentre Antonio Cianciafara è il tesoriere ufficiale della società. A concludere il quadro dirigenziale vi sono poi altre figure che, come già anticipato, da anni si dedicano al basket milazzese ed ora si sono riunite per raggiungere traguardi sempre più alti.
Gli obbiettivi della stagione sono quelli di migliorarsi e puntare sulle giovani stelle che il nostro territorio offre: il punto cardine è quello di creare una squadra con una folta presenza di ragazzi provenienti dalla provincia. L’ A.s.d Basket Milazzo disputerà il prossimo campionato di serie C Silver siciliana, al via ad ottobre, ma sarà presente anche nei campionati under e minibasket.
In questa ottica di migliorarsi e di insegnare solide basi cestistiche fin dalla tenera età, la società ha ufficializzato la presenza del professore Massimo Sigillo come responsabile minibasket. Coach Sigillo, leggenda cestistica del territorio, avrà l’importante incarico di dirigere il reparto minibasket e under, ma coadiuverà anche i lavori in prima squadra, dove ricoprirà il ruolo di preparatore fisico.

Non resta altro che attendere le imminenti ufficialità del Basket Milazzo, in attesa di una scoppiettante stagione di serie C Silver siciliana.