Mario Ihring all’Adidas Eurocamp. Il ds Sindoni: “Sappiamo dell’interesse Nba su di lui”

Mario Ihring
Mario Ihring

Grande soddisfazione in casa Orlandina: il talento classe 1998 Mario Ihring è stato convocato all’Adidas Eurocamp che si terrà a Treviso dal 9 all’11 giugno.

L’Adidas Eurocamp è un prestigioso evento riservato ai migliori prospetti del mondo al quale tutte le squadre NBA saranno presenti con i loro GM e scout per valutare i giovani talenti. Al camp hanno preso parte in passato giocatori come Andrea Bargnani, Danilo Gallinari, Marco Belinelli, Brandon Ingram, Mario Hezonja, Jonas Valanciunas, Dario Saric, Jan Vesely, Rudy Fernandez, Serge Ibaka, Nando De Colo, Dragan Bender e tanti altri campioni scelti al Draft NBA.

Mario Ihring è l’unico giocatore sotto contratto con una squadra italiana a partecipare all’importante kermesse.

Per il playmaker della Betaland Capo d’Orlando un grande riconoscimento in attesa della prossima stagione che lo vedrà grande protagonista nella squadra di coach Di Carlo. “Mario è un giocatore di grande talento – afferma il DS della Betaland Capo d’Orlando, Giuseppe Sindoni – sappiamo che l’interesse NBA su di lui è alto ma non dobbiamo bruciare le tappe e permettere al ragazzo di continuare con calma nel suo percorso di crescita”.