MERCATO. La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza ingaggia il promettente 2003 Viktor Novkovic

Viktor_Novkovic_Nuova_Pallacanestro_Messina_Cocuzza
Viktor_Novkovic_Nuova_Pallacanestro_Messina_Cocuzza

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti sportivi dell’atleta bosniaco Viktor Novkovic.

Il giocatore classe 2003, playmaker di 190 cm, proviene dall’”academy” della Lam Basket Rapallo è ha già debuttato con i colori della Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza bagnando il debutto contro Canicattì con 5 punti segnati. Nell’ottica di crescita del settore giovanile Novkovic disputerà i campionati under con l’Orsa Barcellona nel progetto seguito da coach Beto Manzo, raggiungendo in doppio tesseramento gli altri giallorossi Ostoijc, Petrovic e Pivas. La dirigenza della Nuova Pallacanestro Messina ringrazia per la grande disponibilità mostrata la Lam Basket Rapallo, la Sport Leader Agency del procuratore Zivanovic e il referente italiano Mazzali.

Viktor, benvenuto alla Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza, descriviti ai tuoi nuovi tifosi.

Ho 16 anni, gioco a basket da quando ne ho 9, in campo ricopro il ruolo di playmaker.

Quali sono i tuoi obiettivi per questa stagione?

Prima di tutto vorrei crescere come persona e poi come giocatore di basket e penso che questa squadra sia un ottimo posto per raggiungere i miei obiettivi. Cercherò di dare il mio contributo, un saluto ai nostri tifosi, ci vediamo al palazzetto!