Pallacanestro Trapani, ancora defezioni contro l’Urania Milano

Corbet ancora out per Trapani

Questa mattina la 2B Control Trapani ha effettuato un allenamento di rifinitura al PalaConad in vista della partita di domani (PalaLido, ore 18.00) contro la Urania Basket Milano. 

Gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West – Girone verde. 

Secondo le disposizioni dell’ultimo DPCM ed in ottemperanza al protocollo sanitario, la squadra si è sottoposto a tampone antigenico che è risultato per tutti negativo. Partita a porte chiuse.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente

Salvatore Basciano, Tommy Pianegonda, Luciano Tartamella, Hugo Erkmaa, Gabriele Spizzichini, Marco Mollura, Matteo Palermo, Emmanuel Adeola, Curtis Nwohuocha, Andrea Renzi, La Marshall Corbett. 

Arbitri: CAFORIO ANGELO di BRINDISI (BR), BARTOLOMEO ANTONIO di CELLINO SAN MARCO (BR), DEL GRECO STEFANO di VERONA (VR).

Questo il commento di Hugo Erkmaa in vista della partita di domenica: “Sono molto triste perché contro Udine non sono mai riuscito a fare canestro. So che devo ancora crescere tanto e migliorare ma lo staff mi aiuta molto. Dobbiamo subito resettarci ed affrontare la sfida contro Urania con la stessa cattiveria agonistica che siamo stati capaci di mettere in campo fino ad oggi”.

Note

  • Shonn Miller, neoacquisto della formazione granata, è in attesa di rilascio del “visto” da parte delle autorità competenti.
  • La presenza di La Marshall Corbett, Luciano Tartamella e Tommy Pianegonda, alle prese con i rispettivi infortuni, verrà valutata soltanto in prossimità del match.

Media: Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.