SERIE B. Costa D’Orlando, il raduno è fissato il 19 agosto

Costa D'Orlando

Scatterà domenica 19 agosto, con il raduno della squadra, la stagione sportiva 2018/2019 dell’Irritec Costa d’Orlando. La truppa biancorossa comincerà a faticare dal giorno successivo, lunedì 20 agosto, agli ordini dello staff tecnico guidato da coach Giuseppe Condello.
In vista dell’esordio nel secondo campionato di Serie B Old Wild West della sua storia, previsto per il 7 ottobre in casa contro l’Alfa Catania, durante il mese di settembre i ragazzi del presidente Giuffré affronteranno dei test amichevoli molto probanti.
Si partirà l’1 settembre con il derby contro l’Orlandina Basket. A seguire, giorno 12 settembre i paladini faranno visita al Green Basket Palermo, che ricambierà il 15 settembre. Il 19 settembre, quindi, trasferta sul campo dell’Alfa Catania mentre il 22 settembre saranno i catanesi a giocare sul parquet orlandino. Sabato 29 settembre con l’amichevole contro la Cestistica Torrenovese si chiuderà l’intensa preseason dei biancorossi che la settimana successiva esordiranno in campionato.