SERIE D. Vincenzo Clemente nello staff medico del Savio Messina

L’A.S.D. Domenico Savio é lieta di annunciare l’ingresso di un nuovo membro all’interno dello staff medico della franchigia.
Si tratta del fisioterapista Vincenzo Clemente -detto “Billy”- figura non di certo nuova all’interno dell’ambito sportivo messinese. Ex cestista con alle spalle una carriera trascorsa tra le fila rispettivamente di Amatori Messina, Basket School e Ags con le quali ha affrontato diversi campionati tra Serie C e Serie D, durante gli ultimi anni é passato a svolgere con grande dedizione le professioni di personal trainer, preparatore sportivo e fisioterapista.
Adesso, a seguito dell’accordo raggiunto con la Società, potrà offrire le sue qualità professionali in ambito fisioterapico a favore degli atleti gialloblù a partire dalla stagione 2020/2021.
Molto entusiasta per la possibilità offertagli, Clemente non ha nascosto la sua soddisfazione: “Sono felice di poter collaborare col Savio, una società seria che mi permette di restare legato al mondo della pallacanestro, mettendo a disposizione le mie conoscenze e la mia passione infinita per questo sport”.

Professionalità ed esperienza al servizio del Domenico Savio, benvenuto tra i leoni Billy!