Trapani, l’assistant coach Parente presenta la trasferta di Tortona: “Ci aspetta una sfida molto difficile”

Daniele Parente
Daniele Parente

Venerdì 1 novembre, alle ore 16.15, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Ugo Ducarello in vista della decima giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest. Per tutti i tifosi, sarà possibile vedere la diretta streaming della conferenza sulla nostra pagina facebook ufficiale.

Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Domenica 3 dicembre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al PalaOltrepo la Bertram Tortona nella gara valida per la 10^ giornata di A2 Old Wild West girone Ovest.

Daniele Parente (assistant coach Lighthouse Trapani): “Affrontare due trasferte consecutive non è mai facile, a maggior ragione quando giochi contro Scafati e Tortona. Ci aspetta una sfida molto difficile contro una squadra che è reduce da una grande vittoria in trasferta a Legnano. Tortona è una squadra solida con due americani di talento come Jhonson e Sorokas ed un gruppo di italiani esperti e di qualità. Per ultimo, in settimana, hanno inserito Lorenzo Gergati che di certo darà una mano in termini di esperienza e con le sue grandi doti da playmaker permetterà a Spanghero di giocare anche nella posizione di guardia. Da parte nostra abbiamo avuto testimonianza che, in trasferta, affrontare un match senza la giusta concentrazione è deleterio. A Tortona dovremo avere un grande approccio alla gara cercando di imprimere grande intensità su entrambi i lati del campo.