Trapani oggi in conferenza stampa prima della trasferta di Rieti

La Pallacanestro Trapani

Questo pomeriggio, alle ore 16.30, si svolgerà presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” la conferenza settimanale di coach Ugo Ducarello, parlerà anche Massimo Chessa, play/guardia della Pallacanestro Trapani. Nel frattempo ieri l’assistant coach della Lighthouse, Matteo Jemoli, ha parlato del prossimo impegno contro Rieti.

I nostri prossimi avversari sono reduci da due trasferte consecutive – spiega l’allenatore varesino – In particolare, domenica scorsa hanno perso di un solo punto a Siena, al termine di una partita decisa all’ultimo secondo, quindi vorranno certamente ritornare al successo in casa loro. Parlando del roster, Rieti è una formazione che basa molte delle proprie fortune sull’esperienza di Parente e sui punti di Pepper, Buckles e Mortellaro, quindi dovremo prestare particolare attenzione soprattutto a loro. Dopo la buona prestazione fornita contro Roma, il nostro obiettivo è quello di giocare di nuovo con la stessa intensità, sia offensiva che difensiva, anche in trasferta”.

La formazione laziale punta ad una tranquilla salvezza ed il convincente inizio di stagione le ha conferito la necessaria fiducia per credere che la strada intrapresa sia quella giusta. Per i siciliani questa potrebbe essere l’occasione giusta per trovare il primo successo in esterna in campionato.