More

    “La Svincolati Milazzo una bellissima esperienza e non solo per il risultato che ovviamente mi gratifica, ma per la possibilità che mi è stata data dal Presidente Giambó, che mi ha fortemente voluto in qualità di responsabile dell’area fisica della prima squadra e del settore giovanile”.

    A parlare è Giuseppe Marcheano a pochi giorni dalla conclusione dell’annata 2022/2023, che ha portato il team milazzese in B Interregionale.

    “È stata una stagione esaltante, ho lavorato con lo staff tecnico e fisico con grande sinergia programmando i vari obiettivi riuscendo a centrarli tutti. Questo risultato è stato merito della fiducia reciproca e del rispetto dei ruoli. Sono molto soddisfatto del confronto con i preparatori, ben 3, con cui mi sono interfacciato nelle programmazioni e nelle metodologie d’allenamento, cosa che ha permesso una crescita reciproca.

    Il progetto della Svincolati reputo possa essere un riferimento per tante società Siciliane, frutto sì di passione, ma anche di programmazione e scelta delle persone.

    Finiti i festeggiamenti ora si lavora per crescere e non c’è momento migliore del periodo estivo che ci vedrà impegnati nel miglioramento fisico del Settore giovanile che tanto bene sta facendo nei vari campionati con il fiore all’occhiello dell’U17 Eccellenza”

     

     

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img