Briosa Barcellona ospita Casale

Coach Francesco Trimboli parla della possibile retrocessione: "Solo un miracolo può salvarci, ma vogliamo andare in campo a testa alta senza demordere finché non sarà la matematica a dirci che possiamo metterci il cuore in pace"

0
275
La Briosa Barcellona festeggia la vittoria contro Latina
Il Basket Barcellona

Poco importa se la prossima domenica potrebbe essere quella che condannerà La Briosa Barcellona alla retrocessione matematica. I giallorossi vogliono comunque mettere in campo tutta la grinta, la determinazione e l’orgoglio possibili. Devono farlo per se stessi e per la loro gente che, anche nel momento più difficile di questi anni di Serie A2, continua a stare vicina alla squadra.

Come di consueto, da qualche settimana a questa parte, è coach Francesco Trimboli a parlare nel prepartita: “Scenderemo in campo con il solito obiettivo di fare bene le nostre cose senza timori reverenziali e senza paura di sbagliare. Sapevamo che questa sarebbe stata una stagione difficile e così è stato. A questo punto, sappiamo anche che un miracolo potrebbe evitare la nostra retrocessione. Ma, nonostante ciò, vogliamo andare in campo a testa alta senza demordere finché non sarà la matematica a dirci che possiamo metterci il cuore in pace. In queste ultime partite cercheremo di valorizzare qualche giovane. Contro Casale Monferrato non sarà facile per noi. Però, ribadisco, ce la metteremo tutta per onorare l’impegno e la maglia”.