C FEMM. Stella Palermo chiude il campionato con il +53 alla Pgs Sales

L’ultimo atto del campionato di serie C FEMMINILE si conclude nel migliore dei modi per le ragazze della Stella Basket Palermo che nella calda trasferta di ieri conquistano facilmente la vittoria contro la PGS SALS di Catania.
La partita in effetti non era particolarmente difficile essendo le pur volenterose Catanesi ultime in classifica con nessuna vittoria all’attivo.
Così la gara è stata l’occasione per dar spazio a chi ha giocato meno durante la stagione e dare opportunità alle più giovani di mettere minuti e punti a referto in un campionato senior.
Termina così nel migliore dei modi la stagione che ha visto le ragazze di Zanet e Bonafede piazzarsi al secondo posto con 8 partite vinte e 2 perse.
E adesso BUONE VACANZE!!

PGS SALES CATANIA – STELLA BASKET PALERMO 24 – 77 (5-20, 8-26, 7-14, 4-17).
STELLA BASKET PALERMO: SPANO’ 2, ABBATE 8, BUSCEMI S. 2, NWACHUKU 3, VENTO 9, TANTILLO 2, CRIMI 4, MONTAINA 4, MALARA 12, MESSANA M. 9, MESSANA T. 16, GIOE’ 6. COACH: A. ZANET. ASS.: L. BONAFEDE.
PGS SALS CATANIA: MAGRI’ 10, LA ROSA, DE FINO, SPITALERI 1, REGALINO 4, MARZO 2, CRAVOTTA, ROCCASALVO 7, CONSOLI, ZUPPELLI. COACH: M. CONDORELLI