More

    Doppia amichevole Ragusa contro Dike Napoli, Recupido: “Buone cose e pessime cose in entrambe le partite”

    Diverse indicazioni, soprattutto sul tanto lavoro che c’è ancora da fare in vista dell’avvio del campionato, in programma con l’Opening Day di Ragusa del 30 settembre e 1 ottobre.

    In archivio la doppia amichevole di Napoli con la Dike di coach Nino Molino per la Passalacqua Ragusa. Due incontri nei quali sono stati disputati tre tempi, anche per la ristrettezza delle rotazioni di entrambe le squadre e risultati assolutamente relativi che hanno premiato ora l’una ora l’altra squadra. Al termine dei due impegni, coach Recupido fa una prima disamina: “Diciamo che loro erano praticamente senza esterne e giocavano con una lunga da esterna mentre noi giocavamo sempre senza interne per l’assenza di Formica e Hamby. Ci sono state buone cose e pessime cose in entrambe le partite, il risultato non conta in nessuna delle due. Diciamo che oggi c’è stato un impatto migliore, con una migliore difesa e qualche contropiede in più, ma appena abbiamo iniziato le rotazioni è diventata una partita relativa. Ndour? Non ha ancora il ritmo partita mentre le compagne hanno fatto già tre settimane di lavoro: alla fine del terzo quarto non aveva più niente da dare. Con due settimane di lavoro si può recuperare. Adesso avremo questo triangolare in casa la prossima settimana che sarà di ottimo livello e speriamo di presentarci al meglio”.

    Questo il tabellino della gara odierna della Passalacqua Ragusa: Soli 7, Consolini 11, Miccoli 5, Kuster 12, Spreafico 7, Ndour 4, Bongiorno 1. All.: Recupido.

    spot_img

    Latest articles

    Related articles

    spot_img