Nonostante le assenze per squalifica di Scerra, Pasquali e di coach Giorgianni la Mens Sana rende difficile la vita a una delle migliori squadre del girone Sud del campionato di serie D e resta in partita fino alla fine contro il Basket Giarre. A 1 minuto dalla fine per ben 3 volte i mascalucioti hanno avuto la palla del -2, che avrebbe reso il finale di gara molto più incerto. Spirito di sacrificio da parte di tutti ha ovviato alle assenze e ai problemi di falli che si sono verificati durante la partita. Il Basket Giarre ha meritato la vittoria, il gruppo mensanino rimane fiducioso per il resto del campionato perchè, con questo atteggiamento, è convinto potrà raggiungere il proprio obiettivo stagionale.
Basket Giarre – Mens Sana Mascalucia 66-59
Basket Giarre: D’Urso 1, Leonardi N, Spina 11, Caminiti 13, Ciaurella 12, Genovesi, Spadaro 13, Leonardi A 1, Maccarrone 13, Cantarella 1 all. D’Angelo
Mens Sana: Federico Ferrara 7, Zafarana 4, Battiato 5, Enrico Pappalardo 4, Sciuto 9, Arcidiacono 3, Costanzo, Catalano 16, Gulinello 11, Pappalardo, Vincenzo Ferrara (c)
Domenica 30 faremo il nostro esordio casalingo contro il Basket Adrano, probabilmente la squadra più forte del nostro girone, ci aspettiamo ovviamente il palazzetto pieno per sostenere i nostri ragazzi!!!!