Ttu
Dopo aver formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato con largo anticipo, l’ASD Sport è Cultura Patti è pronta per cominciare la stagione 2016/2017. Dopo una promozione guadagnata con sudore e fatica sul campo, siamo pronti ad affrontare un nuovo cammino in serie B. Questo risultato è frutto del lavoro di tutti, staff tecnico, dirigenti, collaboratori, sponsor e pubblico ma, per crescere e raggiungere traguardi ancora più grandi, c’è bisogno dell’apporto di tutti. Patti è una città che merita questi palcoscenici, la storia parla chiaro, in questo luogo sono state scritte pagine importantissime di questo fantastico sport, che è anche una scuola di vita. L’ultima, appunto, poco più di un mese fa, nella casa di tutti gli appassionati di basket: il PalaSerranò.
Far parte di questa famiglia e di questo progetto, basato soprattutto sui giovani, significa far parte di un grandissimo puzzle, dove ogni tassello è fondamentale per andare avanti. E’ per questo che la società sta crescendo, grazie anche all’aiuto di amici e nuovi sponsor, fondamentali per il proseguio di questo cammino. Da oggi anche tu puoi far parte della famiglia. Come? Puoi sostenerci PRENOTANDO l’abbonamento per la stagione 2016/2017 (50 € per 13 partite).
In seguito presenteremo ufficialmente la campagna abbonamenti, nel frattempo potete prenotare la vostra tessera contattando Massimo (393 5691757) o Pasqualino (320 4526611).
B…entornata Patti! #wearepattibasket